Simone Zaza nell’allenamento di ieri aveva accusato un problema al polpaccio: gli esami hanno confermato l’affaticamento, Napoli a rischio

Gli esami hanno confermato che per Simone Zaza quello al polpaccio è un affaticamento. Ieri l’attaccante è stato costretto a terminare prima del previsto l’allenamento pomeridiano a causa di questo problema. L’infortunio mette a rischio la presenza dell’attaccante per la partita di domenica (ore 18) contro il Napoli, anche se Walter Mazzarri non ha perso del tutto la speranza di avere a disposizione il suo numero 11: nei prossimi giorni, infatti, lo staff medico granata valuterĂ  con attenzione le condizioni del centravanti e allora sarĂ  possibile capire con maggiore precisione i tempi di recupero.

A rischio anche la Nazionale

Zaza aveva giĂ  accusato un problema analogo nei minuti finali della partita contro il Milan, proprio in occasione del contropiede del possibile 3-1 non sfruttato: in quel caso, però, il fastidio al polpaccio non si era rivelato grave e l’attaccante era immediatamente tornato a disposizione di Mazzarri, tanto che contro il Parma è entrato anche in campo nei minuti finali. Ora il numero 11 del Torino spera di poter recuperare con la stessa velocitĂ , anche perchĂ© nelle prossime ore il ct Roberto Mancini diramerĂ  la lista dei convocati per le prossime partite dell’Italia e Zaza spera di essere nell’elenco.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-10-2019


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
6 anni fa

Minchia meno male così non c’è il pericolo che lo schieri con il Gallo.

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Anche la rappresentativa del “resti nel mondo” ne sentirĂ  la mancanza.

R2D2
6 anni fa

Questo qui non è nĂ© buono nĂ© resistente…

Torino, al Filadelfia nel pomeriggio: il Napoli si avvicina

Toro, oggi la ripresa al Filadelfia